Sabato 11 Gennaio 2025
REDAZIONE ROMA

Treno regionale travolge un'auto al passaggio a livello: a bordo una famiglia

L'incidente è avvenuto questa mattina a Vitorchiano, sulla linea Roma-Viterbo. A bordo della vettura c'erano quattro pesone: i genitori con due bambini. Soppressi diversi treni della tratta

Viterbo, 29 dicembre 2022 – Treno regionale travolge un’auto sulla linea Roma-Viterbo, quattro i feriti coinvolti nel gravissimo incidente. È successo intorno alle 10.30 di questa mattina al passaggio a livello di Vitorchiano, nel Viterbese. Le persone che viaggiavano sull'automobile sono rimaste ferite: si tratta di due adulti e due bambini, tutti trasportati in ospedale per i controlli. Dopo lo stato di choc, sta bene la famiglia coinvolta nell’incidente ferroviario, nessuna delle quattro persone a bordo della Jeep avrebbe necessitato di cure ospedaliere. È quanto si apprende da fonti qualificate.

L'incidente (foto di Welcome to Favelas)
L'incidente (foto di Welcome to Favelas)

Le cause sono in fase di accertamento, al momento quello che è certo è che il convoglio è arrivato ha colpito in pieno la vettura che pare stesse attraversando i binari. Forse un guasto potrebbe avere bloccato le barriere del passaggio a livello, ad accertare cosa possa essere accaduto saranno le indagini degli inquirenti. Sul posto sono arrivati i sanitari dle 118, i carabinieri e i vigili del fuoco che stanno lavorando per rimuovere la macchina dalla ferrovia. I militari della stazione locale stanno effettuando i rilievi per ricostruire le cause dell'incidente. Astral Infomoblità ha informato che a causa dell'incidente sono stati soppressi diversi treni: qui tutte le informazioni in tempo reale.

Vigili del fuoco al lavoro sui binari
Vigili del fuoco al lavoro sui binari