Lunedì 25 Novembre 2024
REDAZIONE ROMA

Tor Bella Monaca: 19enne ferito da un colpo di pistola

Il proiettile lo ha colpito a un braccio mentre si trovava in via dell’Archeologia. Il ragazzo è stato ricoverato in osservazione al Casilino, ma non in pericolo di vita

Roma, 12 novembre 2022 - Ancora violenza a Tor Bella Monaca. Colpi di arma da fuoco ieri sera 11 novembre in via dell'Archeologia, nella periferia romana di Tor Bella Monaca. A rimanere ferito a un braccio un 19enne. Il giovane trasportato in ospedale al policlinico Casilino dove è stato sottoposto a intervento chirurgico non sarebbe in pericolo di vita. 

Roma, spari in strada: uomo gambizzato, fermato l'aggressore 

Sul posto la polizia che indaga sui fatti. Il ragazzo, secondo quanto si apprende, avrebbe raccontato di essere stato colpito da un proiettile esploso da un'auto in corsa. A sparare sarebbe stato un uomo che si trovava a bordo dell'auto che si è poi allontanata. Indagini in corso da parte del commissariato Casilino Nuovo per ricostruire la vicenda.

Due minorenni accoltellati

Solo pochi giorni fa il 9 novembre, sempre in via dell'Archeologia due adolescenti sono stati aggrediti da un tossicodipente, il fatto è successo in pieno pomeriggio. Uno dei due ragazzini era stato ferito con una coltellata al braccio. Medicato sul posto e poi stato trasportato in ospedale per le cure del caso. L'amico invece non aveva riportato lesioni. Secondo il racconto della vittima, l'aggressione sarebbe arrivata al culmine di una lite scoppiata tra i due.