Roma, 15 gennaio 2024 – Sparatoria al Corviale, periferia di Roma. Un romano di 33 anni, Cristiano Molè, è morto in quello che appare a tutti gli effetti un agguato. Ferito un 30enne che era con lui. E’ successo poco dopo le 19.30 tra largo Edoardo Tabacchi e via Ettore Ferrari, in zona Corviale, nei pressi delle stazioni Trullo e Complesso Eur, proprio sotto casa della vittima.
I proiettili contro i due uomini, almeno undici (tanti sono i bossoli recuperati), sono stati esplosi da un’auto in corsa che poi si è dileguata. In fuga i responsabili.
Molè era in auto insieme a un altro giovane quando è stato colpito al torace: è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Ferito alla gamba il 30enne che era con lui: ora si trova all’ospedale San Camillo.
Sul posto i carabinieri del Nucleo Investigativo per i rilievi tecnico scientifici con il pm Mario Palazzi. Indaga la Direzione Distrettuale Antimafia. Al momento la pista privilegiata sembra quella del regolamento di conti per una faccenda di droga.