Roma, 6 febbraio 2022 – Colpi d’arma da fuoco contro il fidanzato della figlia, il padre lo insegue per strada e cerca di colpirlo con una pistola a piombini. È successo oggi a Roma, dove però all’arrivo della polizia gli abitanti del quartiere sono usciti dai palazzi per ostacolare l’intervento delle forze dell'ordine.
L'episodio è avvenuto nel quartiere del Quarticciolo di Roma. Il ragazzo stava litigando con la fidanzata, quando il padre ha impugnato l’arma inseguendolo. Poi ha sparato e ha centrato il giovane con diversi piombini che, per fortuna, non lo hanno ferito in modo grave. Dopo essere stato colpito e a seguito dell'arrivo degli agenti della polizia, il ragazzo ha poi dato in escandescenza.
Leggi anche: Roma, rissa fuori dal pub a Castel Gandolfo: 2 cugini feriti e in arresto - Accoltellato in una rissa, grave un 22enne di Padova: ferito al torace da un soldato
Sono poi scesi in strada dai palazzi limitrofi diversi residenti del quartiere, rendendo difficilel'intervento. Il giovane è stato allontanato dal luogo dell'episodio e la sua posizione è ora al vaglio per accertare cosa sia realmente accaduto tra i due. Il padre della ragazza verrà denunciato per l'esplosione dei colpi con la pistola a piombini.
Camorra, notte di fuoco nel Napoletano: esplose due bombe artigianali