Venerdì 20 Dicembre 2024
REDAZIONE ROMA

Fanno sesso sul balconcino (trasparente) della nave Msc appena varata: il video diventa virale

É successo al porto di Civitavecchia. La coppia era tra gli ospiti vip della crociera inaugurale di Explora II: un viaggio extralusso nel Mediterraneo

Un momento della consegna della Explora II, grande nave da crociera targata Msc

Un momento della consegna della Explora II, grande nave da crociera targata Msc

Roma, 18 settembre 2024 – Beccati a fare sesso sul balconcino (trasparente) di una nave da crociera appena varata. È successo domenica al porto di Civitavecchia, vicino a Roma. Un uomo e una donna ospiti della Explora II – l’ultimissima nave superluxe del gruppo MSC, varata proprio quel giorno – sono stati avvistati mentre consumavano un rapporto sessuale sul balconcino di una cabina, in pieno giorno e sotto gli occhi di centinaia di passeggeri.

La cerimonia per il taglio del nastro era appena finita: non solo la nave era piena di gente, ma anche il molo era assiepato di turisti. Qualcuno ha immortalato la scena con lo smartphone e il video è subito diventato virale.

La nave aveva appena mollato gli ormeggi per una crociera esclusiva per passeggeri vip e della ricca borghesia romana, un viaggio di sette giorni nel Mediterraneo, con scalo a Sorrento, Lipari, Trapani, Siracusa, La Valletta e approdo finale a Tarragona, in Spagna. La nave non si era ancora allontanata dal porto quando la coppia è uscita su un balconcino del secondo piano: prima le avance molto spinte e poi l’inaspettato, un rapporto sessuale completo davanti agli occhi di tutti.

Secondo quanto riferisce Repubblica, la coppia sarebbe titolare di un abbonamento della cabina per andare in vacanza. “Siamo a conoscenza dell’accaduto. Se necessario, prenderemo gli opportuni provvedimenti”, specificano in una nota la compagnia MSC.