Venerdì 22 Novembre 2024
REDAZIONE ROMA

Roma Expo 2030, il gladiatore Russell Crowe testimonial: al mio segnale liberate l'umanità

È della capitale l'apertura più spettacolare dei 30 minuti di presentazione per la candidatura all'Expo 2030. Lo spot al Bureau International des Expositions (BIE)

Roma, 20 giugno 2023 – L’attore Russell Crowe è il testimonial della candidatura di Roma per ospitare Expo 2030. Ed è di Roma l'apertura più spettacolare oggi al Bureau International des Expositions (BIE) di presentazione per la candidatura della Capitale. Con il Colosseo che fa da sfondo, non poteva essere che l’attore americano a chiamare tutti a votare per la Città Eterna: "Roma - dice Russell Crowe nello spot di 30 minuti  - non è solo la capitale d'Italia, è una delle capitali del mondo. Expo 2030, al mio segnale liberate l'umanità", dice l'attore ricalcando la sua battuta più celebre ne 'Il Gladiatore".

Approfondisci:

Expo 2030, Roma si gioca il Gladiatore Crowe e AstroSamantha contro Riad

Expo 2030, Roma si gioca il Gladiatore Crowe e AstroSamantha contro Riad
Approfondisci:

Expo 2030, Lula: appoggeremo la candidatura di Roma

Expo 2030, Lula: appoggeremo la candidatura di Roma

Il video di 30 minuti è stato presentato oggi 20 giugno dalla delegazione italiana capitanata da Giorgia Meloni, insieme al presidente della regione Lazio, Francesco Rocca, e al primo cittadino di Roma, Roberto Gualtieri.

Anche Samantha Cristoforetti spinge per la Capitale, l'astronauta accolta tra gli applausi, all'assemblea del Bie a Parigi: "Condividere, includere è nel nostro dna di italiani. Questa è l'eredità che immaginiamo", ha affermato.