Roma, 13 ottobre 2024 - Erano appena usciti da una discoteca i tre ragazzi accoltellati nella notte in zona Ostiense, a Roma. Si tratta di due fratelli di 20 e 18 anni e un coetaneo, probabilmente un amico. Sono tutti italiani, nessuno di loro è in pericolo di vita.
Avvicinati da 15 ragazzi
Il movente è ancora tutto da accertare. Da una primissima ricostruzione, pare che intorno alle 4 i tre amici siano stati avvicinati da una quindicina di ragazzi che li hanno aggrediti. Nel parapiglia è spuntato un coltello e i tre sono stati colpiti.
Quando la polizia è arrivata sul posto, ha trovato i due 18enni e il 20enne a terra con ferite di arma da taglio. Le vittime sono state trasportate in codice rosso in tre ospedali diversi della Capitale.
Caccia agli aggressori
Sulla vicenda sono in corso indagini dei poliziotti del commissariato Colombo per risalire ai responsabili dell'aggressione e ricostruire con esattezza la dinamica. Sembra che i due fratelli abbiano avuto un diverbio con dei coetanei conosciuti una settimana fa all'uscita da un locale della stessa zona. Da chiarire se i due episodi possano essere collegati e se si sia trattato di una spedizione punitiva.