
Sanitari del 118
Roma, 25 febbraio 2025 - Tragico incidente stradale a Roma, una ragazza 19enne è morta investita da un'auto oggi alle 13 in via Laurentina. La giovane è stata travolta mentre attraversava la strada da una Mercedes condotta da un uomo di 72 anni all'altezza del civico 865, in direzione Roma, vicino al centro commerciale Maximo.
Inutili gli sforzi dei sanitari del 118, che ne hanno constatato la morte, dopo che il corpo era stato estratto da sotto al vettura dai Vigili del Fuoco. Ancora in corso le indagini da parte della polizia locale di Roma Capitale per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Il conducente, che si è fermato a prestare soccorso, è stato sottoposto ai test di alcol e droghe.
Ugl: “Sindaco resta a guardare?”
"Ennesimo martire delle strade killer. Il sindaco resta a guardare?" Queste le parole del Coordinatore Romano UGL-Polizia Locale, che continua : "Ancora non si è spento l'eco del terribile incidente di sabato notte sulla Tiburtina, dove ha perso la vita un trentenne, che siamo qui a seppellire un'altra giovane vita. Ormai è un eccidio”.