Roma, 27 novembre 2021 – Picchiata e abusata nel garage dell’abitazione dove avevano vissuto insieme. Lui, romano 59 anni, non aveva accettato la fine della loro storia e si è vendicato con tutta la sua violenza su di lei, una donna originaria del Perù di 56 anni.
I fatti
L'8 novembre scorso, la donna si era presentata nell'abitazione che fino a quel momento aveva condiviso con l'uomo per recuperare alcuni effetti personali a seguito della fine della loro relazione. Il 59enne, sotto l'effetto di sostanze alcoliche, con un pretesto avrebbe attirato la sua ex nel garage, dove la donna secondo quanto denunciato, è stata rinchiusa, picchiata e poi abusata, con una prognosi di 30 giorni.
L’arresto
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno dato esecuzione all'ordinanza con la quale il Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della Procura della Repubblica Capitolina, ha disposto l'applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, indiziato gravemente dei reati di lesioni personali, sequestro di persona e violenza sessuale ai danni della ex compagna. Il 59enne è stato portato nel carcere di Napoli Poggioreale, dove rimane a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.