Martedì 7 Gennaio 2025
PATRIZIA TOSSI
Roma

Noemi Bocchi parte offesa in un processo: udienza a porte chiuse per la fidanzata di Totti

La 34enne in tribunale a Roma come parte offesa in un processo che riguarderebbe l'ex marito. Il 14 ottobre prima udienza per Ilary e l'ex calciatore, accusato di aver svuotato il guardaroba della moglie dopo il "furto" dei Rolex

Francesco Totti e Noemi Bocchi, con l'anello di fidanzamento a sorpresa

Roma, 12 ottobre 2022 – È comparsa oggi in tribunale Noemi Bocchi e il suo arrivo non è passato inosservato a piazzale Clodio, dove la fidanzata di Francesco Totti è entrata in aula come parte offesa in un processo davanti alla prima sezione collegiale. Tempo fa, l'ex marito – l'imprenditore Mario Caucci – aveva riferito di aver avuto problemi legali con la donna: l’udienza di oggi potrebbe essere legato a una contesa tra i due.

Il processo si sta celebrando a porte chiuse, dopo la richiesta dei legali della Bocchi, accettata dai giudici, per garantire la "riservatezza dei testimoni" e delle audizioni in corso. Look acqua e sapone per la nuova compagna del Pupone, che è arrivata in tribunale indossando un paio di jeans e scarpe da ginnastica, capelli biondissimi e una schiera di amici a sostenerla sul banco dei testimoni. Hanno testimoniato, uno dopo l’altro, a favore di Noemi in una causa ancora tutta top secret. Intanto, Totti e Ilary stanno scaldando i motori per la prima udienza del loro processo, prevista per venerdì 14 ottobre sempre a Roma.

Sommario:

Ilary multata davanti al negozio dei Rolex

Il video davanti al negozio di Rolex sarebbe costato ad Ilary Blasi un multa di 42 euro. Infatti mentre la conduttrice postava sui social la storia dove prendeva in giro Francesco Totti che l'aveva accusata di avergli fatto sparire la collezione di orologi, la pattuglia Gruppo Centro della Polizia Locale, il 4 ottobre intorno alle 15, avrebbe sanzionato la sua Smart in via Belsiana, poiché in sosta vietata. Chiamato anche il carro attrezzi, ma visto che la Blasi è arrivata in pochi minuti, la multa è stata contestata direttamente a lei senza bisogno di rimuovere l'auto.

Ilary e Totti a processo: la prima udienza

Si svolgerà venerdì la prima udienza della causa civile tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una bega familiare, segno di una separazione difficile tra i due. Ilary chiede la restituzione del guardaroba – scarpe lussuose e borse i marca – accusando Totti di averlo rubato per vendicarsi del presunto furto dei Rolex. La showgirl chiede la restituzione di scarpe e vestiti – che nel tradotto linguaggio del foro diventa “reintegrazione e manutenzione nel possesso”, come ha scritto nel ricorso l’avvocato della 41enne, Alessandro Simeone – che sarebbero spariti dal suo armadio, che tutti immaginiamo in pieno stile Carrie Bradshaw.

L’ex calciatore non ha ancora depositato il ricorso per ottenere dai giudici la restituzione della preziosa collezione di Rolex: secondo le indiscrezioni, Totti incolperebbe della sparizione la moglie e il suocero.

La causa di separazione

Saranno presto di scena al tribunale di Roma altri due ricorsi, che gli avvocati dei due coniugi più famosi del momento stanno ultimando per chiedere la separazione giudiziale. Sarà la partita più importante mai giocata dal campione, tra l’assegno di mantenimento che si preannuncia pesantissimo e l’affidamento dei tre figli.

L’anello e il nido d’amore

Tutti gli indizi sembrano indicare la stessa cosa: l’imminente convivenza tra Noemi Bocchi e Francesco Totti. Ultimamente i paparazzi hanno immortalato i novelli fidanzatini innamorati e felici al ristorante "Una cena in famiglia", dove al tavolo è spuntato anche il tanto sospirato anello. Una cena condita da emozione, davanti ai figli di Noemi e Isabel Totti, la piccola di famiglia.

La nuova casa di Totti a Roma Nord

Vigna Clara e tutta Roma Nord è in fermento. In arrivo ci sarebbe Francesco Totti, pronto a cambiare quadrante della città per trasferirsi in un attico di piazza Stefano Jacini all'ultimo piano di un complesso con piscina e campi da tennis dopo una vita passata tra Porta Metronia, l'Eur e il Torrino. Si arricchisce così di un nuovo capitolo la vicenda che vede protagonisti l'ex capitano della Roma e Ilary Blasi.

Dopo la separazione, lo scontro sulle proprietà e le frecciatine sui social, a far cedere il Pupone sarebbe stata Noemi Bocchi, residente in via Cortina d'Ampezzo, tra le strade più note di Roma Nord. Una scelta che, se confermata, farebbe la felicità dei tifosi giallorossi del quadrante, da anni costretti a dividere i loro quartieri con giocatori della Lazio, del presente e del passato, considerata la maggiore vicinanza con il centro sportivo di Formello, quartier generale dei biancocelesti.

La notizia non è passata inosservata sui social: "Tradire Roma Sud con vigna Clara. Non ne azzecca più una da quando si è ritirato", ha sentenziato ad esempio Tom Bombadil. "Totti a Vigna Clara non me lo meritavo proprio", ha scritto invece TheRealDM lasciando trasparire la sua fede calcistica.