Roma, 2 settembre 2022 - Macabro ritrovamento nelle acque del Tevere. Un animale, probabilmente una mucca, è stato trovato morto all'interno di un sacco di juta chiuso che galleggiava, incagliato fra le alghe, nelle acque del fiume, all'altezza di Ponte Duca d'Aosta a Roma.
Sul posto, intorno alle 9 di questa mattina mercoledì 7 settembre, sono intervenuti i vigili del Fuoco, con i sommozzatori e il distaccamento Fluviale.
Il sacco, che emanava un forte odore, era a circa 5 metri dalla sponda. In seguito alla segnalazione, sono intervenuti anche la Polizia fluviale, Carabinieri e veterinario per le rispettive competenze.
Sempre oggi i sommozzatori sono intervenuti per recuperare il cadavere di un uomo dalle acque del Tevere. Il corpo senza vita è stato individuato in prossimità di Parco Leonardo, sul lato destro della sponda. La salma potrebbe appartente allo studente di nazionalità iraniana scomparso il 02 settembre dalla sua abitazione di Villa Gordiani. Una volta estratto dalle acque, la salma è stato affidata al personale del 118.