Lunedì 25 Novembre 2024
REDAZIONE ROMA

Minorenne accoltellato a Roma, è caccia all'aggressore: forse un tossicodipendente

L'uomo, che è ancora ricercato, ha aggredito due ragazzini in un parco nella periferia di Tor Bella Monaca. La vittima è rimasta ferita al braccio e non è in pericolo di vita

Roma, 9 novembre 2022 – Due adolescenti aggrediti in un parco, uno è stato accoltellato da un tossicodipendente. L’uomo è ricercato dalla polizia, la vittima della violenza non è in pericolo di vita. È successo oggi pomeriggio a Roma, nella periferia di Tor Bella Monaca.

Uccide la nonna a Paestum, la 16enne confessa: "Mi ha colpito, poi ho usato il coltello"

Pronto soccorso
Pronto soccorso

I due ragazzini sono stati aggrediti in via della Archeologia. Il minorenne è stato raggiunto da un fendente al braccio da un uomo: secondo quanto riferito dal minorenne, si tratterebbe di un tossicodipendente. Secondo il racconto della vittima, l'aggressione sarebbe arrivata al culmine di una lite scoppiata tra i due e un altro amico della vittima. Rimane da capire in quali rapporti fossero le vittima con l'aggressore. Medicato sul posto e trasportato in ospedale, il ragazzino non è in condizioni gravi. L'altro non ha riportato lesioni. Sul posto la polizia che sta cercando l'aggressore. Indagini in corso.