Latina, 10 febbraio 2023 - Tragedia in provincia di Latina. Incidente mortale per una 33enne di Minturno che stamattina ha perso la vita in via Porto Galeo, nel comune di Santi Cosma e Damiano in provincia di Latina. L'auto sulla quale viaggiava, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, ha sbandato per finire fuori strada. A nulla è servito il pronto intervento dei soccorritori del 118, che hanno potuto constatare solo il decesso della donna.
Traffico in til e forti rallentamenti sulla Pontina, direzione Latina, a causa di un incidente che si è verificato all'altezza di Aprilia. Il traffico viaggia su una sola corsia. Intervenuti sul posto squadre dell'Anas e gli agenti della polizia stradale.
L'elenco delle vittime della strada nel Lazio è sempre più lungo: solo ieri sera 9 febbraio, un giovane di 30 anni è morto investito da un'auto nella Capitale.
Incidente stradale in A1, scontro tra furgoni e auto: una donna in codice rosso In fuga al posto di blocco su scooter rubato, fanno incidente: fratello e sorella feriti