Roma, 9 febbraio 2023 - Continuano le morti sulle strade della capitale. Un uomo di 30 anni è morto oggi a Roma dopo essere stato investito da una auto. Il fatto è avvenuto intorno alle 14 in via dell'Archeologia, a Tor Bella Monaca, periferia di Roma. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia locale di Roma Capitale, l'uomo sarebbe stato centrato dall'auto che poi sarebbe andata a sbattere contro alcune auto parcheggiate. Il 30 enne è stato trasportato in ospedale dove però è morto a causa delle ferite riportate nel violento impatto. Il conducente del mezzo verrà sottoposto ai test di alcol e droga.
L'elenco delle morti sulle strade romane è lungo, nel 2023 si contano già 10 pedoni vittime sulle strade del Lazio, di cui sei nella Capitale. Solo pochi giorni fa sul Lungotevere Flaminio, al centro di Roma. Una donna di 49 anni è morta dopo essere stata investita da una Fiat Punto, condotta da un 68enne.
Latina incidente stradale, perde il controllo dell'auto: muore 33enne Incidente stradale in A1, scontro tra furgoni e auto: una donna in codice rosso In fuga al posto di blocco su scooter rubato, fanno incidente: fratello e sorella feriti