Martedì 26 Novembre 2024
REDAZIONE ROMA

Incidente a Roma: scuolabus si scontra con motorino, un morto

È successo all' incrocio tra via Eneide e via di Tor Cer vara: la zona è momentaneamente chiusa al transito per le indagini. Al momento dell’impatto non c’erano bambini a bordo del pulmino

POLIZIA LOCALE BASSA ROMAGNA 3

Incidente a Roma oggi (foto di repertorio, Fotoest)

Roma, 26 novembre 2024 – Incidente mortale all'incrocio tra via Eneide e via di Tor Cervara a Roma: uno scuolabus Fiat Ducato e un motorino si sono scontrati poco prima delle 7, il conducente del due ruote, un uomo di 53 anni, è morto. Fortunatamente, al momento del sinistro, non c’erano bambini a bordo del pulmino. 

Sul posto sono intervenute le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale. Inutili i tentativi di soccorso del personale del 118 accorso sulla scena: per il 53enne non c’era nulla da fare. L’autista dello scuolabus, una donna italiana di 37 anni, è stata portata all’ospedale Pertini per accertamenti di rito.

Sono già partite le indagini per risalire all’esatta dinamica di quanto successo: a questo fine è stato momentaneamente chiuso il transito in via di Tor Cervara, nel tratto compreso via Tiburtina e via di Cervara.