Sabato 22 Febbraio 2025
REDAZIONE ROMA

Roma, incidente sul Raccordo al km 35: camion perde il controllo, morto il conducente

Traffico paralizzato e lunghe code in seguito dell'incidente che ha coinvolto un mezzo pesante. A Castell Gandolfo morto un centauro

Una volante della Polizia Stradale interviene dopo un incidente (foto di repertorio)

Roma, 30  novembre 2022 - Un uomo è morto questa mattina all'alba in un incidente automobilistico avvenuto sul Gra, a  Roma, all'altezza di Tor Bella Monaca. A perdere la vita il conducente di un camion che è stato estratto privo di vita dai vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia. 

L'incidente è avvenuto sull'autostrada A90 "Grande Raccordo Anulare al km 35,000, dove si sono registrate code in direzione carreggiata esterna. Lo ha reso noto l'Anas, sottolineando in una nota che la viabilità è stata modificata: in esterna, uscita obbligatoria Tor Bella Monaca per chi transita in complanare e aperta solo corsia di sorpasso per chi transita sul centrale. In carreggiata interna chiuso svincolo per Tor Bella Monaca. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione del traffico e il ripristino della normale circolazione. 

A Castell Gandolfo morto un centauro

Incidente stradale mortale alle 20 di ieri in via Appia Nuova, a Castel Gandolfo, vicino a Roma. A perdere la vita un 26enne a bordo di una moto proveniente da Roma che, mentre procedeva verso Albano Laziale, si è scontrato frontalmente con un'autovettura condotta da un cittadino romano. Il centauro è deceduto sul posto. Sul posto i carabinieri. I veicoli sono stati sequestrati. Il conducente dell'auto è risultato negativo ai test di alcol e droga. La salma è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata per gli esami autoptici.