Martedì 7 Gennaio 2025
REDAZIONE ROMA

Roma, schianto mortale in via di Lunghezzina: vittima una ragazza di 22 anni

L'incidente sabato mattina, la giovane è morta sul colpo, si stava recando al lavoro. Al momento risulterebbe coinvolta solo la sua auto

Incidente mortale in via Lunghezzina a Roma (Immagini di repertorio)

Roma, 30 ottobre 2021Uno schianto fatale è costato la vita ad una ragazza di soli 22 anni, le indagini dovranno stabilire cosa è successo. L’incidente mortale è avvenuto questa stamattina sabato 30 ottobre 2021 a Roma. Non si conoscono le cause che lo hanno provocato. È accaduto in via di Lunghezzina, in periferia, nella zona est della Capitale, la ragazza si stava recando al lavoro. Sul posto sono intervenute le pattuglie del VI Gruppo Torri della Polizia Locale. Al momento risulterebbe coinvolta solo l’auto della giovane vittima. La giovane è morta sul colpo. Sono in corso indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Secondo le prime ricostruzioni degli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuti all'altezza del civico 154 della strada che collega Corcolle alle zona di Lunghezza, Castelverde e Villaggio Prenestino, la ragazza stava procedendo a bordo di una Range Rover Freelander in direzione Roma Centro. Ha perso il controllo della jeep poco prima dello svincolo dell'autostrada. L'auto è uscita fuori strada ed è andata a sbattere violentemente contro un albero. Inutili i tentativi del personale del 118, intervenuto sul posto, per la giovane non c'era più nulla da fare.