Roma, 12 novembre 2023 – Un’auto taglia la strada a un autocompattatore dei rifiuti, l’autista sterza e il mezzo si schianta contro le auto in sosta. È successo questa mattina a Roma, feriti il dipendente di Ama e altre persone a bordo della vettura coinvolta nell’incidente.
Erano circa le 6.30 quando il mezzo della raccolta dei rifiuti stava percorrendo la via Torrevecchia quando, arrivato all'altezza di via Simone Mosca, un'auto che arrivava ad alta velocità ha invaso la carreggiata di marcia tagliando la strada all’autocompattatore.
L'autista non ha potuto fare altro che sterzare bruscamente nel tentativo di evitare l'impatto con l’auto e, nell'effettuare la manovra, ha urtato le auto in sosta: la forza è stata tale che alcune vetture sono addirittura finite sui pali della luce.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e i sanitari del 118, che hanno trasportato in ospedale l'autista e altre persone coinvolte, tutti feriti in maniera non grave. Tecnici e preposti Ama stanno collaborando con la Polizia Locale nella ricostruzione della esatta dinamica del sinistro.
Se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn clicca qui