Giovedì 9 Gennaio 2025
REDAZIONE ROMA

Incidente a Fonte Nuova, i primi funerali per i 5 amici morti sulla Nomentana a Roma

Domani i funerali dei due cugini Alessio Guerrieri e Simone Ramazzotti. Nei giorni 2 e 3 febbraio e fino alla conclusione delle cerimonie funebri, il sindaco di Fonte Nuova ha proclamato il lutto cittadino

Fiori per le vittime dell'incidente fatale a Fonte Nuova Roma

Roma, 1 febbraio 2023 - Non saranno celebrati nello stesso momento i funerali dei cinque amici morti nell'incidente stradale avvenuto nella notte di venerdì scorso lungo la strada provinciale Nomentana,  nel tratto urbano di Fonte Nuova, Comune a Nord di Roma. Per l'intero arco di tempo in cui si svolgeranno i funerali, nei giorni 2 e 3 febbraio e fino alla conclusione delle cerimonie funebri, il sindaco del Comune di Fonte Nuova ha proclamato il lutto cittadino.

L'ultimo saluto a Alessio Guerrieri e Simone Ramazzotti, i due cugini di 21 anni, sarà domani pomeriggio alle 14, alla chiesa di "Gesù Maestro", a Tor Lupara. 

I funerali di Flavia Troisi, 17 anni, si celebreranno il giorno seguente, venerdì 3 febbraio, alle 11 del mattino sempre nella parrocchia "Gesù Maestro" in via Nomentana 580. 

Il tragico incidente è costato la vita anche ad altri due giovanissimi Valerio Di Paolo, le cui esequie, seppure l'informazione non è ancora confermata, dovrebbero svolgersi la stessa mattina di venerdì, e Giulia Sclavo, anche lei 17enne, il cui ultimo saluto verrà officiato con tutta probabilità sabato mattina nel quartiere romano di Talenti, dove la famiglia si era trasferita da poco. 

In ricordo dei cinque ragazzi, inoltre, è stata fissata anche una fiaccolata in programma venerdì dalle 18,30. La fiaccolata partirà da Gesù Maestro e proseguirà fino a piazza Varisco. Alla fiaccolata parteciperà anche il sindaco di Fonte Nuova, Piero Presutti.