Giovedì 21 Novembre 2024
REDAZIONE ROMA

Gravissimo scontro tra un’auto e un camion della spazzatura: una donna morta e un ferito gravissimo

È successo alle 5.40 di questa mattina sulla via Trionfale di Roma. L’autista del mezzo di Ama è stato portato in ospedale per il tossicologico e l’alcol test. Strada chiusa e traffico in tilt

Un ambulanza del 118 durante i soccorsi (Foto d'archivio)

Un'ambulanza del 118 durante i soccorsi (Foto d'archivio)

Roma, 18 agosto 2024 – Gravissimo scontro tra un’auto e un camion della nettezza urbana: è morta una donna e c’è un ferito grave. È successo alle 5.40 di questa mattina sulla via Trionfale di Roma. A perdere la vita è stata la conducente dell'auto, una donna di 47 anni, mentre è in gravissime condizioni il passeggero trasportato dal 118 in ospedale. Illeso il conducente di Ama, l’azienda capitolina dei rifiuti.

Alla guida del mezzo pesante c’era un 47enne, dipendente Ama. L’incidente è avvenuto all'altezza dell'Ospedale San Filippo Neri. L’autista è stato trasportato in ospedale per accertamenti sullo stato alcolemico e per essere sottoposto all'esame tossicologico.

Sono in corso le indagini da parte della polizia di Roma Capitale per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto anche diverse pattuglie del XIV Gruppo Monte Mario in supporto per la viabilità. La strada è stata chiusa tra via di Casal del Marmo e via Giuseppe Baretti in entrambe le direzioni.