Mercoledì 15 Gennaio 2025
REDAZIONE ROMA

Furto nella casa del figlio di Moira Orfei: rubati diamanti e orologi di lusso

È successo stanotte a Roma. A dare l’allarme è stato il 58enne Stefano Orfei, sposato con l’attrice Brigitta Boccoli. Nel bottino, anche brillanti per 150mila euro

Moira Orfei con il figlio Stefano

Moira Orfei con il figlio Stefano

Roma, 13 gennaio 2024 – Furto nell'appartamento del figlio di Moira Orfei, i ladri sono fuggiti con un bottino ghiottissimo: orologi di lusso, diamanti e contanti per centinaia di migliaia di euro. È successo stanotte nell’abitazione romana del 58enne Stefano Orfei – in via Guido Banti a Roma, in zona Ponte Milvio – dove vive con l'attrice e showgirl romana Brigitta Boccoli

I ladri sono entrati mentre l’appartamento era vuoto. A dare l’allarme alla polizia è stato proprio il figlio della famosissima artista circense (scomparsa nel 2015): rientrato a casa verso mezzanotte e mezza, Stefano ha trovato l’abitazione a soqquadro. E subito ha capito che era stato derubato.

Il 58enne aveva in casa moltissimi oggetti di valore. I ladri hanno infatti rubato dieci orologi - tra Rolex, Bulgari e Chanel - per un valore da quantificare. Non solo. Nell’appartamento c’erano anche diamanti per 150mila euro e 1.300 euro in contanti.

Sul posto è arrivata la polizia del commissariato Ponte Milvio, che ha eseguito il sopralluogo alla ricerca di indizi alla ricerca dei malviventi e della refurtiva. Dalle prime informazioni, sembra che l'appartamento – situato al primo piano del palazzo di via Banti – non fosse dotato di un sistema d'allarme. Le indagini sono in corso.