Mercoledì 15 Gennaio 2025
REDAZIONE ROMA

Esplosione in una villetta ad Aprilia: morte nonna e la nipote 13enne

L’esplosione sarebbe stata causata da una fuga di gas. Nello scoppio ferito gravemente anche il nonno

Un intervento dei pompieri (Archivio)

Un intervento dei pompieri (Archivio)

Aprilia (Latina), 16 dicembre 2024 – Esplosione all'interno di una villetta unifamiliare ad Aprilia, provincia di Latina. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle macerie una donna ed una minore deceduti, ed un uomo che è stato affidato ai sanitari in gravi condizioni. La causa dell'esplosione sembra essere una fuga di gas.

Secondo le prime informazioni a essere deceduti sarebbero una bimba di 13 anni e la sua nonna. L’origine dell’esplosione, avvenuta verso le 17.30,  sarebbe da addebitare a una fuga di gas. Le due vittime sarebbero una donna e una minorenne - nonna e nipote - mentre un uomo, il nonno della ragazzina - sarebbe rimasto ferito gravemente. Sul posto sono al lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco per escludere la presenza di altre persone coinvolte.

Sul posto sono al lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri di Aprilia. Il botto è stato sentito indistintamente anche a diversi chilometri di distanza, come testimoniato dai residenti della zona nella periferia di Aprilia.