Sabato 16 Novembre 2024

Crolla casa a Fiumicino: una donna ferita. Possibile fuga di gas

La villetta era situata in via delle Quattro Casette. La 62enne è stata estratta viva dalle macerie ed è ora in ospedale. Sul posto i Vigili del fuoco, la Protezione civile e i carabinieri

fiumicino

La casa del crollo (Google Street View) e foto generica di Vigili del fuoco (Germogli)

Roma, 16 novembre 2024 – Paura a Torrimpietra, nei pressi di Roma: una villetta è crollata poco dopo le 13 in via delle Quattro Casette, nel comune di Fiumicino. Una donna di 62 anni è stata estratta viva delle macerie ed è stata portata in ospedale: è cosciente e le condizioni non desterebbero particolare allarme. Sembrerebbe l’unica persona coinvolta. 

Sul posto stanno lavorando i Vigili del fuoco, la Protezione civile e i carabinieri. Le cause del crollo sono al vaglio, ma una prima pista parla di una fuga di gas. 

“Abbiamo convocato come Comune il Centro operativo comunale, tutti i dirigenti sono attivati per una migliore assistenza e gestione della criticità, mentre sul posto già lavorano i vigili del fuoco, la protezione civile e la Polizia locale – ha dichiarato il sindaco Mario Baccini – Stiamo monitorando la dinamica dell'incidente e auspichiamo che non ci siano danni a persone, mentre la casa è completamente crollata”.