Sabato 11 Gennaio 2025
REDAZIONE ROMA

Lunghe code tra Roma e Fiumicino: interessati viadotto e autostrada, causa maxi tamponamento

Un incidente che ha coinvolto quattro veicoli ha creato grandi danni alla circolazione nella zona. Nessuno degli occupanti dei veicoli coinvolti ha subito conseguenze. Cosa sta succedendo

Code nel traffico (foto di repertorio Fotoest)

Code nel traffico (foto di repertorio Fotoest)

Roma, 11 gennaio 2025 – Si stanno registrando lunghe code di veicoli nella zona di Fiumicino: il fatto è dovuto a un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro automobili sulla statale SS296 della Scafa. I problemi si stanno riscontrando all’inizio del viadotto all’incrocio con via Montgonfier, dove ci sono i restringimenti per lavori ed in direzione dell'aeroporto e dell'ingresso sull'autostrada Roma-Fiumicino.

L’incidente ha causato la perdita di una sostanza oleosa sul manto stradale. Il tutto è peggiorato da un ulteriore veicolo – esterno alle dinamiche del sinistro – che era precedentemente rimasto in panne nell’area. Non ci sarebbero conseguenze per nessuno degli occupanti delle automobili coinvolte. 

Sul posto sta lavorando la Polizia locale di Fiumicino, che sta effettuando i rilievi. La circolazione da Ostia verso Fiumicino, che non ha necessitato di deviazioni, sta lentamente tornando alla normalità.