
La donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso (foto d'archivio)
Roma, 31 marzo 2025 – È gravissima la donna precipitata dal decimo piano di un palazzo Roma: la 46enne di origine brasiliana rischia di non poter più camminare. La donna sarebbe caduta dalla finestra di un ‘casa di appuntamenti’ mentre era in corso una lite. Secondo gli investigatori, nell’appartamento si esercitava la prostituzione, maschile e femminile, da parte di un gruppo di cittadini brasiliani.
È successo intorno alle 9 di questa mattina in uno stabile lungo la Circonvallazione Clodia, nel quartiere romano di Prati. La donna avrebbe litigato con un 29enne che rivendicava un credito e, per allontanarsi dal giovane, si sarebbe sporta troppo dalla finestra finendo per perdere l'equilibrio e cadere.
Operata alla colonna vertebrale, rischia la paralisi
Immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso a Policlinico Gemelli di Roma, la 46enne è stata operata alla colonna vertebrale e non è in pericolo di vita. La situazione però è grave e la donna rischia di non poter più camminare.
Le lesioni sono tanto gravi da far temere che sarà costretta alla sedia a rotelle. Il 29enne giovane è stato interrogato dalla polizia e denunciato per le minacce rivolte alla donna prima dell'incidente.