Roma, 12 gennaio 2023 - Un autista Cotral sarebbe stato ripreso da alcuni giovani passeggeri mentre si masturba al lavoro. Immagini molto confuse, che sono state pubblicate dalla pagina social Welcome to Favelas e in chat private.
Il fatto risalirebbe al pomeriggio di mercoledì 11 gennaio sulla tratta compresa tra Palombara Sabina e Monterotondo, in provincia di Roma. Nel video, della durata di una ventina di secondi, si sente il vociare dei ragazzi che hanno ripreso la scena seduti sui sedili posteriori. Di fatto le immagini sono molto sfocate ed è difficile stabilire cosa l'autista stesse facendo nel momento in cui è stato ripreso.
"Dal video che abbiamo visionato è molto complicato risalire al conducente del mezzo perché non sussistono elementi di riconoscibilità. Abbiamo comunque attivato delle verifiche interne", la replica di Cotral
I precedenti
Un fatto simile era accaduto a marzo 2022. Protagonista, in quel caso, un autista dell'Atac. Il video in quel caso lo aveva girato lui stesso con lo smartphone, inviandolo per errore in una chat WhatsApp con i colleghi ed era poi diventato virale.