Sabato 27 Luglio 2024

Agguato a Tor Bella Monaca, fermato il killer: è stato rintracciato a Fiuggi

Si consolida il movente passionale dell’omicidio: l’uomo fermato sarebbe l’ex fidanzato della ragazza che stava con la vittima

Polizia a Tor Bella Monaca

Polizia a Tor Bella Monaca

Roma, 15 settembre 2023 – Rintracciato e fermato l’autore dell’agguato che ieri pomeriggio a Tor Bella Monaca ha ucciso Daniele Di Giacomo di 38 anni davanti a un bar tabacchi di via Quaglia. Dopo aver sparato almeno 6 colpi d’arma da fuoco che hanno colpito, oltre a Di Giacomo, anche la compagna di 26 anni che lo attendeva in auto, l’omicida è fuggito su uno scooter. L’uomo fermato sarebbe l’ex fidanzato della ragazza 26enne rimasta ferita nell’agguato.

Approfondisci:

Spari a Tor Bella Monaca: ucciso un uomo di 38 anni, nell’agguato gambizzata anche la compagna

Spari a Tor Bella Monaca: ucciso un uomo di 38 anni, nell’agguato gambizzata anche la compagna

Rintracciato a Fiuggi

Oggi gli agenti della squadra mobile hanno rintracciato e bloccato a Fiuggi il maggiore indiziato dell'omicidio compiuto ieri nel popolare quartiere di Roma. Nell'agguato è rimasta leggermente ferita a una gamba anche la ragazza di 26 anni che era a bordo dell'auto con Di Giacomo al momento degli spari. Le indagini, coordinate dalla Procura, proseguono per ricostruire la dinamica dei fatti: al momento la pista privilegiata resta quella del movente passionale.