Allenarsi bene significa anche alimentarsi bene. Se attraverso l’alimentazione non si introducono nel proprio corpo sufficienti vitamine e minerali, è possibile integrare la propria dieta con i prodotti Myprotein. I sali minerali e le vitamine Myprotein assolvono proprio questo compito aiutando a ottenere il massimo dai propri allenamenti.
Per acquistare i prodotti a prezzi vantaggiosi è possibile cercare uno dei codici sconto Myprotein dedicati proprio alle vitamine e ai sali minerali.
Multivitaminico Myprotein: il prodotto pensato per gli uomini
La gamma di vitamine Myprotein conta oltre quaranta tipologie differenti ed è pensata proprio per sostenere chi si allena durante lo sforzo fisico aiutando allo stesso tempo la salute generale del corpo e a rimanere più tempo in sala pesi.
Tra i tanti prodotti offerti dall’azienda inglese in questa categoria, tra questi, per esempio, c’è il multivitaminico Myprotein Alpha Men: pensato appositamente per gli uomini, Alpha Men contiene oltre venti tra vitamine e Sali minerali. Tra questi, il rame che aiuta al normale funzionamento del sistema immunitario e la riboflavina che invece favorisce il normale metabolismo energetico.
Myprotein: vitamine per tutte le necessità
Insomma, nel catalogo di Myprotein gli integratori di vitamine sono molti e di tutti i tipi. Come, per esempio, Thermopure che, per ridurre la stanchezza, si affida alle vitamine B12 e B6 e alla caffeina (ne contiene 150mg), oltre a L-tirosina e L-teanina.
Un altro prodotto è la vitamina C Myprotein: le capsule Vitamina C Plus con aggiunta di bioflavonoidi ed estratto di rosa canina contribuiscono all’efficienza del sistema immunitario e al normale funzionamento del metabolismo. Una sola compressa contiene il 100% del fabbisogno giornaliero di vitamina C consigliato e, grazie proprio ai flavonoidi, l’azione della vitamina C viene aumentato.
La vitamina D3 Myprotein, infine, dà la possibilità di attingere a questa importante vitamina che si ottiene principalmente dall’esposizione solare, ma che è difficile da trovare negli alimenti: non sempre quindi è semplice soddisfare il fabbisogno di questo importante elemento che, oltre ad aiutare il sistema immunitario, contribuisce al normale funzionamento di ossa e muscoli.