Il cuore creativo di Giuggiù si trova a Firenze, all’interno del Seicentesco Palazzetto Medici. È qui che Angela Caputi, in un grande open space e insieme ad una squadra tutta al femminile, studia e realizza le collezioni.
Un unico spazio dove un team d’artigiane, di generazioni e nazionalità diverse, collaborano ad un progetto comune: un’organizzazione che rispecchia in pieno i valori del brand Giuggiù, nato con l’intento di rappresentare le infinite sfumature dell’universo femminile, per ispirare le donne di tutto il mondo a vivere e conquistare ciò che desiderano.
Ogni gioiello nasce da un grande lavoro di ricerca culturale nel campo della moda e unisce uno stile ricercato alla tradizione dell’artigianato fiorentino. Ogni pezzo è unico e lavorato a mano.
Angela, con l’aiuto delle migliori aziende italiane di settore, crea e modella le resine plastiche dando vita a forme geometriche e linee più morbide, dalle mille sfumature di colore.
Non mancano i riconoscimenti importanti da parte dell’Alta Moda e dal mondo del Cinema e della Televisione, fino ai musei come Il Met di NY e la Galleria del Costume di Firenze.
Cinque le boutique: due a Firenze, le altre a Forte dei Marmi, Milano e Roma.