Venerdì 22 Novembre 2024
REDAZIONE POLITICA

Unite. azione letteraria

L'azione letteraria #UNITE delle donne contro la violenza di genere si concluderà il 4 marzo al Teatro Manzoni di Roma con una serata che vedrà autrici e giornaliste protagoniste, tra cui Simona Baldelli. Saranno presenti anche le operatrici dei centri antiviolenza di Roma. Per informazioni contattare il Teatro Manzoni.

#UNITE, l’azione letteraria

delle donne contro la violenza di genere senza mai nominarla,

di cui fa parte il racconto qui

di fianco, si concluderà il 4 marzo al Teatro Manzoni di Roma (via Montezebio 14) con una serata che a partire dalle 21 vedrà protagoniste alcune delle autrici in rappresentanza di tutta l’iniziativa.

Oltre a Simona Baldelli, che leggerà il racconto pubblicato oggi su Qn-Quotidiano Nazionale (il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno), parteciperanno Annalisa Camilli, Giulia Caminito, Teresa Ciabatti, Donatella Di Pietrantonio, Valentina Farinaccio, Anna Giurickovic Dato, Loredana Lipperini, Greta Olivo, Lorenza Pieri, Rosella Postorino, Tea Ranno e Chiara Tagliaferri in rappresentanti delle 100 scrittrici e giornaliste coinvolte nell’iniziativa.

Interverranno dal vivo anche le operatrici dei centri antiviolenza di Roma.

Per informazioni si può contattere il Teatro Manzoni ai seguenti recapiti: 06.3223634, 327.8959298, [email protected], www.teatromanzoni roma.it.