ULTIME NOTIZIE

giovanni toti

Toti e l’ipotesi dei pm sul giudizio immediato
Politica

Toti e l’ipotesi dei pm sul giudizio immediato

La procura di Genova sta valutando la richiesta del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ai domiciliari per corruzione, di poter incontrare esponenti politici per definire le politiche regionali. Toti sostiene che la limitazione della libertà ostacola l'attività politica. I pm stanno valutando se concedere gli incontri richiesti. L'attività investigativa continua.
Giovanni Toti arrestato per corruzione: quali sono le accuse. Il governatore della Liguria ai domiciliari
Cronaca

Giovanni Toti arrestato per corruzione: quali sono le accuse. Il governatore della Liguria ai domiciliari

Maxi inchiesta della Dda e della Guardia di finanza per presunte tangenti in cambio di concessioni a imprenditori e altri favori. Dieci in tutto le misure cautelari. In carcere l’ex presidente dell’autorità portuale Paolo Signorini. Domiciliari anche per l’imprenditore Aldo Spinelli e il capo di gabinetto di Toti, Matteo Cozzani. Il governatore: “Sono tranquillissimo. Agito nell’interesse pubblico”

Più Letti

DOMANI ’EL DIABLO’ RICEVERA’ L’ABBRACCIO DEL PALADOZZA. Esposito, che show per il suo libro: "Ringrazio anche chi mi ha odiato»
Fortitudo

DOMANI ’EL DIABLO’ RICEVERA’ L’ABBRACCIO DEL PALADOZZA. Esposito, che show per il suo libro: "Ringrazio anche chi mi ha odiato»Vincenzo "El Diablo" Esposito celebra il successo del suo libro autobiografico alla Sala Blu dell’Sg Fortitudo, circondato da ex compagni e tifosi. Proiezione di "FantasciEnzo" e momenti emozionanti con aneddoti e ringraziamenti. Appuntamento atteso al PalaDozza.

Vincenzo "El Diablo" Esposito celebra il successo del suo libro autobiografico alla Sala Blu dell’Sg Fortitudo, circondato da ex compagni e tifosi. Proiezione di "FantasciEnzo" e momenti emozionanti con aneddoti e ringraziamenti. Appuntamento atteso al PalaDozza.

Magazine e Spettacoli

“La mia metà“, le coppie si raccontano da Concita Borrelli
Magazine

“La mia metà“, le coppie si raccontano da Concita BorrelliIl nuovo programma "La mia metà" di Concita Borrelli su Rai1due riporta in primo piano le storie d'amore delle coppie comuni, confrontandole con quelle dei Vip, per celebrare l'importanza della comunicazione e della profondità nelle relazioni.

Il nuovo programma "La mia metà" di Concita Borrelli su Rai1due riporta in primo piano le storie d'amore delle coppie comuni, confrontandole con quelle dei Vip, per celebrare l'importanza della comunicazione e della profondità nelle relazioni.

Qn Economia