ULTIME NOTIZIE

sinistra italiana

Politica

La sinistra italiana e il vizio del ’ma’

La sinistra-centro italiana mostra una divisione sulla guerra Hamas-Israele: il PD sostiene Israele, i 5Stelle hanno una posizione più sfumata. Il 62% dei PD sostiene Israele, il 44% dei 5Stelle. Conte cerca di correggere la deriva.di GABRIELE CANÈ

Più Letti

Le telefonate del falso Crosetto. La voce clonata per chiedere soldi. Contattati anche Armani e Bertelli
Cronaca

Le telefonate del falso Crosetto. La voce clonata per chiedere soldi. Contattati anche Armani e BertelliL’inchiesta a Milano per truffa aggravata ai danni di vip e imprenditori. Un filantropo ha pagato un milione. Il sistema era così sofisticato che era impossibile distinguere il prodotto dell’intelligenza artificiale.

L’inchiesta a Milano per truffa aggravata ai danni di vip e imprenditori. Un filantropo ha pagato un milione. Il sistema era così sofisticato che era impossibile distinguere il prodotto dell’intelligenza artificiale
Gli sconti infiniti di Poltronesofà . L’Antitrust avvia un’istruttoria: "Le pubblicità ingannano i clienti"
Cronaca

Gli sconti infiniti di Poltronesofà . L’Antitrust avvia un’istruttoria: "Le pubblicità ingannano i clienti"L’Autorità attacca: i ribassi vengono calcolati su prezzi che non vengono quasi mai applicati dall’azienda. Il Codacons soddisfatto: "Erano già stati multati nel 2021, il lupo evidentemente non perde il vizio".

L’Autorità attacca: i ribassi vengono calcolati su prezzi che non vengono quasi mai applicati dall’azienda. Il Codacons soddisfatto: "Erano già stati multati nel 2021, il lupo evidentemente non perde il vizio".
Quotidiano Sportivo
L’Inter spaventa i suoi tifosi. Quanti dubbi dopo il crollo a Firenze. Lacune in mediana e nel turnover. Lunedì la rivincita: e si cambia tanto
Inter

L’Inter spaventa i suoi tifosi. Quanti dubbi dopo il crollo a Firenze. Lacune in mediana e nel turnover. Lunedì la rivincita: e si cambia tantoInzaghi non cerca alibi ("Sconfitta che fa male per come è maturata) ma avverte: "Evitiamo di far drammi". Nel posticipo a San Siro torna Pavard e si rivede Darmian. Anche Barella e Dimarco titolari dal primo minuto.

Inzaghi non cerca alibi ("Sconfitta che fa male per come è maturata) ma avverte: "Evitiamo di far drammi". Nel posticipo a San Siro torna Pavard e si rivede Darmian. Anche Barella e Dimarco titolari dal primo minuto.

Magazine e Spettacoli