MONESI LAFFI ANNA


Anna Monesi
In Laffi

ANNA e CLAUDIO ringraziano con tutto il cuore tutti gli amici del Crociale e di Vaiana che sono stati loro vicini in questi mesi di sofferenza.
ANNA ha espresso nella lettera che segue, tutta la sua gratitudine alla persona che con un gesto di incredibile generosità ed amore, le aveva dato la speranza di una vita nuova.

" Non è facile scegliere la forma giusta, per scriverti ... alla fine ho pensato di usare quella più semplice, amicale perchè così sono sicura di riuscire ad esprimermi con più spontaneità e forse a dare più calore alle mie parole...

Penso che alzarsi alla mattina, sapendo che per merito tuo un'altra persona ( sconosciuta! ) sta avendo la possibilità di continuare a vivere sia una cosa bellissima... un atto d'incredibile generosità, non comune, che ti da la speranza di pensare che nel mondo esistono ancora la solidarietà e l'amore per il prossimo.

...e se dicono che " è dando che si riceve", io ho ricevuto un'altra volta il dono della vita che è tutto!
E' tutto per una ragazza che fino a sette mesi fa aveva avuto la fortuna immensa di non conoscere la malattia, il dolore e la paura e improvvisamente si è ritrovata in balia di tutto ciò, senza possibilità di repliche o sconti sui protocolli.

E' tutto per me che amo la vita e non penso mai a quando finirà, ma quando sono stata vicina alla morte, ho sentito proprio che la mia vita mi appartiene più di ogni altra cosa e che è dura farsela strappare.

E' tutto perchè ho 38 anni e siccome nonostante quello che è successo quest'anno, mi sono sposata, penso che ci sono tante cose che alla fine non ho fatto e grazie a te avrò la possibilità di vivere.

Spero che per tutta la vita ti sentirai addosso questa fierezza come uomo, questo grazie infinito e il mio sorriso immenso di quando mi hanno detto che avevano trovato un donatore. "

La funzione verrà celebrata giovedì 07 Marzo ore 10.00 Chiesa S.Bartolomeo, in Ponterosso (Pietrasanta)

Pietrasanta, 6 Marzo 2013

Misericordia di Pietrasanta, t. 0584 70055