SILVA ROMANO


RINGRAZIAMENTO

CARLA e LUCA Silva, commossi per la vasta partecipazione di affetto e per la estesa testimonianza di solidarietà espresse in occasione della scomparsa del loro caro

Romano

rivolgono un sentito ringraziamento a quanti, Istituzioni, Enti, amici, cittadini hanno inteso prendere parte al loro immenso dolore.
Sono particolarmente grati all'Arcivescovo Monsignor Italo Castellani per aver voluto ufficiare il rito funebre e per le partecipi parole pronunziate.
Ringraziano il Presidente Dott. Arturo Lattanzi, i consiglieri ed il personale della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, il Sindaco della città, il Presidnete della Provincia, l'Onorevole Andrea Marcucci, il Direttore, i consiglieri ed il personale della Fondazione Ragghianti, che hanno voluto presenziare al rito del commiato, accompagnato dalle voci e dalle musiche dei suoi cari amici.
Sono riconoscenti a Marco Innocenti, Remo Santini e Umberto Sereni per come hanno saputo ricordare il loro caro mettendone in giusta evidenza l'umanità e la bontà.

Lucca, 30 Ottobre 2011

I.F. Cosmi, Lucca, t. 0583 493726