GREGORI MARIA
SETTIMO ANNIVERSARIO
06-10-2017
06-10-2024
Maria Gregori
In Giusini
Cara mamma,
è passato un altro anno da quando ci hai lasciato, ma ci manchi sempre come il primo giorno.
Sai pensiamo che non ci abitueremo mai alla tua assenza, mai potremo riempire il vuoto che hai lascito; nel nostro cuore albergheranno per sempre nostalgia, malinconia e dolore, anche se tu mamma vivrai per sempre in noi attraverso i ricordi, amici preziosi di tante giornate.
Dopo sette lunghi anni il dolore resta sempre e nessuno lo potrà curare, ma si impara a sopravvivere, anche se è tutta unaltra cosa!
Vogliamo credere che tu e il babbo, ora che vi siete ritrovati stiate bene e sereni assieme.
Tante volte mamma pensiamo quanto avremmo voluto poterti aiutare nella tua vecchiaia per poter ricambiare, anche se in minima parte, quanto fatto da te in tutti questi anni; ma purtroppo non è andata così, ci hai lasciato troppo presto senza che potessimo fare nulla per te.
Vogliamo comunque pensare che tu sia sempre vicino a noi per aiutarci tutte le volte che ne abbiamo bisogno e noi da parte nostra ti abbiamo ricordato, pensato, amato e tenuto nel cuore
sempre in questi sette anni e continueremo a farlo.
Ricordiamo anche a te come già fatto al babbo che ci farebbe tanto piacere rivedervi in sogno, speriamo di poterci contare.
Siamo sempre convinte che nei momenti difficili sei tu che ci dai la forza per andare avanti, sei il nostro angelo assieme al babbo.
Con tanto affetto e la speranza di rivederci un giorno.
Le vostre Stefania e Selene (li burdelie , come ci chiamavate sempre)
In suffragio della mamma, in questo settimo anniversario, verrà celebrata oggi alle 11,30 una Santa Messa presso la Chiesa di San Giuseppe a Gradara.
Gradara, 6 ottobre 2024
SpeeD-Numero Verde Necrologie, t. 800 017 168