GREGORI MARIA


6° ANNIVERSARIO

6-10-2017

6-10-2023

Maria Gregori
In Giusini

Carissima mamma,
è gia’ passato un altro anno dalla tua prematura scomparsa ed ancora siamo qua a piangere la tua mancanza ed a ringraziarti ancora una volta per tutto quello che hai fatto per noi.
Il tuo amore sincero per noi ed il tuo sostegno incondizionato li portiamo sempre nel cuore, dove tu resterai per sempre.
Quest’anno questo triste anniversario si unisce al dolore per la recente scomparsa anche del babbo che dopo una brevissima malattia ti ha raggiunto in cielo, chissà quante cose vi starete raccontando dopo sei anni di tristissima lontananza.
Vogliamo credere comunque che chi amiamo non se ne va, ci cammina accanto ogni giorno, senza poterlo vedere e senza poterlo sentire, ma sempre vicino, ancora amato e tanto caro.
Ci auguriamo che stiate bene ora che vi siete ritrovati.
Vi preghiamo di amarci ancora come avete sempre fatto in questi anni e di proteggerci dal cielo, in questi momenti di infinita tristezza ne abbiamo veramente bisogno.
Ora sappiamo che le due stelle più luminose in cielo siete voi.
Ci mancate tanto, vi vogliamo tanto bene.
L’affetto sincero che ci lega non cesserà mai, il vostro ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori , più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola.
Con tanto affetto e la speranza di rivederci un giorno


le vostre Stefania e Selene (li burdelie , come ci chiamavate sempre)

In suffragio della mamma, in questo triste anniversario, verra’ celebrata oggi alle ore 18,30 una Santa messa presso la Chiesa di San Giuseppe a Gradara.

Gradara, 6 ottobre 2023

SpeeD-Numero Verde Necrologie, t. 800 017 168