TOSSANI MICHELE


MEMENTO

9-7-2011

9-7-2022

Nell'undicesimo anniversario della morte di un grande uomo

DOTT. PROF.

Michele Tossani

ardito, coerente, sincero, generoso, leale, coraggioso, persona retta e integerrima, un grande patriota, un grande Italiano, infaticabile combattente e pionieristico imprenditore, fondatore dell'Infortunistica Tossani, la prima vera grande realtà, il simbolo, l'Azienda che ancora oggi è indiscussa protagonista del settore.
Michele Tossani aveva eccezionali doti umane e manageriali e ha dato vita ad una delle più importanti attività della nostra città; una realtà che oggi conta diverse filiali in Italia.
Imprenditore attento e sensibile, capace di motivare i dipendenti e valorizzarne il contributo con l'esempio, l'insegnamento e la partecipazione professionale.
Ha sempre gestito il presente con grande saggezza, guardando al futuro.
Devoto credente, uomo ricco di virtù, degno di stima e di onore da parte di tutti gli onesti e di quanti hanno ricevuto da lui benefici.
La moglie FRANCESCA, unitamente ad ERIKA e MILA, intende mantenerne vivo il ricordo nel cuore e nella mente dei tanti che lo hanno apprezzato e tratto giovamento dalla sua filantropia e magnanimità.

Bologna, 09 luglio 2022