POLELLI VALEN


PARTECIPAZIONE

Il Consolato di Ferrara e tutti i Maestri del Lavoro sono vicini alla Famiglia Polelli, alla Signora Rosanna, ai figli ed ai nipoti per l’immatura perdita del loro caro

Valen

I Maestri del Lavoro lo ricordano con affetto e grande stima come loro Capo (Console), sempre prodigo di aiuto, consiglio ed assunzione personale di responsabilità sia operative sia amministrative.
Ne ricordano la giovialità, il tratto amicale e la concretezza. Tutto questo unito ad una preparazione esperienziale e teorica di prim’ordine che gli ha sempre consentito di affrontare con successo gli incarichi professionali sempre più importanti, la riorganizzazione del Consolato, la programmazione e sviluppo delle attività del Consolato rivolte all’esterno ed ai giovani in particolare. In questo ambito vorremmo ricordare i Suoi ultimi impegni per lo sviluppo del programma “Scuola-Lavoro” dedicato ai giovani studenti delle scuole tecniche e professionali..
Alla nostra vicinanza ed alle nostre condoglianze, si uniscono i Maestri del Lavoro dei Consolati Regionali e la Presidenza Nazionale di Roma.

Ferrara, 29 gennaio 2021

O.F. Zuffoli R., Ferrara, t. 0532 825322