GREGORI MARIA


3° ANNIVERSARIO

6-10-2017

6-10-2020

Maria Gregori
In Giusini

Carissima mamma e’ gia’ passato un altro anno dalla tua prematura scomparsa, ma noi siamo ancora qua a ricordarti con il cuore gonfio di dolore, mai attenuato, e la mente che ti pensa continuamente.
Vogliamo ringraziarti mamma di tutte le cose che ci hai insegnato, di tutto l’amore che ci hai donato, sei una mamma meravigliosa e ora crediamo che in cielo ti dedicherai a Marco che non hai potuto crescere e coccolare.
Quanto dolore hai dovuto sopportare negli ultimi mesi di vita a causa della tua malattia, ma tu sei stata un angelo, come sempre, speriamo solo di averti potuto aiutare nel tuo calvario con la nostra presenza e le cure che ti abbiamo quotidianamente dedicato, anche se inesperte in materia.
La tua assenza mamma è continuamente avvertita, ma è oltremodo pesante, come un macigno, nelle situazioni particolari, ad esempio lo scorso anno per la laurea del tuo Leonardo, tu che eri così fiera di lui e che ti raccomandavi sempre di terminare in fretta gli studi al fine di assistere alla cerimonia di laurea, crediamo però che tu sicuramente fossi vicino a lui anche se non ti poteva vedere.
Pensa mamma che anche la Isabella e la Sveva un giorno ci hanno detto che sentono moltissimo la tua mancanza, tu che hai sempre avuto un sorriso e una parola per tutti quanti.
Non smetterai mai e poi mai di mancarci, impareremo soltanto a vivere tenendoci dentro in qualche modo l’enorme vuoto che ha lasciato la tua assenza, ci manchi davvero tantissimo mamma. Spesso è la tua assenza a farci compagnia, non si può toccare né sentire, ma la portiamo dentro.
L’affetto sincero che ci lega cara mamma non cesserà mai, il tuo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori , più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola.
Siamo anche convinte che nei momenti difficili sei tu che ci dai la forza per andare avanti, sei il nostro angelo.

Con tanto affetto e la speranza di rivederci un giorno,

Le tue Stefania e Selene (li tu burdelie , come ci chiamavi sempre)

In suffragio della mamma, in questo triste anniversario, verra’ celebrata oggi alle ore 18,30 una Santa messa presso la Chiesa di San Giuseppe a Gradara.

Gradara, 6 Ottobre 2020

SpeeD-Numero Verde Necrologie, t. 800 017 168