FRENI MIRELLA


RINGRAZIAMENTO

Sono rimasta profondamente toccata dall’incredibile manifestazione di stima e dal sincero affetto che hanno accompagnato mia madre nel suo ultimo cammino.
Nell’impossibilità di farlo personalmente, voglio stringere in un forte abbraccio tutti coloro che hanno partecipato al grande dolore della nostra famiglia per la perdita della cara ed indimenticabile

Mirella Freni

Un ringraziamento particolare al Sindaco Gian Carlo Muzzarelli, all'Arcivescovo di Modena Mons. Erio Castellucci e a tutte le Autorità Civili, Militari e Religiose intervenute.
Un grazie di cuore al Dott. Andrea Alagna per la professionalità e per l'umanità dimostrate; a Gianna e Chiara per le amorevoli cure prestate.
Una commossa gratitudine va ai Maestri Aldo Sisillo e Francesca Pivetta e al personale tutto del Teatro Comunale “Luciano Pavarotti” per aver accolto un’ultima volta Mirella.
Un ringraziamento altrettanto sentito alla “Corale Rossini”, con il suo Maestro Luca Saltini, a Matteo Lippi, Shay Block, Fumitoshi Miyamoto, Evgenia Chislova, Simone Di Giulio, Eva Macaggi, Alessandro Sessolo, Ilaria Vanacore per aver accompagnato la cerimonia con le loro belle voci.

Micaela Magiera e Famiglia

Modena, 18 Febbraio 2020

O.F. Gianni Gibellini, Modena, t. 059 375000