Napoli, 7 giugno 2022 - "Faremo esplodere di GIOIA il 'Maradona'di NAPOLI", scrive il Blasco sui social a poche ore dall'inizio del concertone. L'attesa è finita. E' il grande giorno di Vasco Rossi a Napoli. Fan in delirio, appostati con le tende davanti allo Stadio Diego Armando Maradona da ieri sera.
Scaletta
Ventisette le canzoni in programma. Ad aprire il concerto la nuova “XI Comandamento”, a chiuderlo le indimenticabili “Vita spericolata”, cantata 25 anni fa nel ‘97 al Neapolis Rock Festival con i 99 Posse, e “Albachiara”.
Orari prolungati della Metropolitana
Un orario straordinario del servizio della Linea 2 della metropolitana di Napoli è stato programmato in occasione dei concerti allo stadio Maradona di Vasco Rossi, stasera, e di Ultimo, il 24 e 25 giugno, sia in direzione San Giovanni Barra che in direzione Pozzuoli-Solfatara. "Un sentito ringraziamento da parte dell'Amministrazione va a Ferrovie dello Stato e alla Regione Campania - dichiara l'assessore Edoardo Cosenza - per avere reso possibile il servizio straordinario della linea 2 della metropolitana di Napoli con corse fino all'1.48 nella direzione Garibaldi-San Giovanni Barra e fino alle 0.40 nella direzione Pozzuoli".
Orari e biglietti
Ore 15 - Apre il box office di piazza Gabriele D'Annunzio aprirà alle 15. Ore 15.30 - Apertura dei cancelli Ore 21.30 - Inzio del concerto, i supportere partiranno invece alle 19
I biglietti sono sono sold out da mesi
Ingressi allo Stadio Maradona
Ingresso 1-4 Tribuna Posillipo Ingresso 5 Prato Gold Ingresso 16-17 Distinti numerati Ingresso 18-20 Distinti non numerati Ingresso 25 Curva A non numerati Ingresso 26 Prato
Come arrivare allo stadio
In treno: Linea 2 (con corse supplementari) fermata Campi Flegrei. Cumana fermata Mostra.
Parcheggi
Per chi arriva in auto dalla Tangenziale, uscita Fuorigrotta. Parcheggi a pagamento, i più vicini allo stadio: Parking H24 – Fuorigrotta situato a cinque minuti dallo stadio, in via Claudio 1; “Garage Manzoni – Posillipo”. Possibilità anche via Alessandro Manzoni, 120 A; Garage Napoli Epomeo, in via dell’Epomeo 81.