Torre del Greco (Napoli), 10 gennaio 2024 – Arrestato lo zio orco, un uomo di 36 anni che violentava il nipote di 11 anni e faceva anche dei filmati. Un orrore compiuto in un contesto familiare scoperto a Torre del Greco dove, stamattina, i carabinieri hanno arrestato e portato in carcere il 36enne in esecuzione di un'ordinanza del gip del Tribunale di Torre Annunziata.
Le indagini
Le indagini, condotte dai militari della stazione di Torre del Greco Capoluogo e coordinate dalla procura di Torre Annunziata, hanno raccolto le prove contro l’autore di atti sessuali commessi ai danni del nipote di soli 11 anni. Le denunce presentate dalla madre del minore, a partire dal mese di maggio 2022, hanno permesso di accertare che l'indagato, approfittando del rapporto parentale che lo legava alla vittima, avrebbe indotto il ragazzino a subire atti sessuali e anche a farsi dei video che lo ritraevano senza vestiti, come si legge in una nota a firma del procuratore Nunzio Fragliasso.
I messaggi scoperti dai genitori
Dalle indagini è emerso anche che l'indagato avrebbe fatto apprezzamenti anche nei confronti di un amico della vittima di pari età e avrebbe invitato il nipotino a non dire nulla ai genitori, i quali sono riusciti a scoprire quello che stava accadendo ai danni del proprio figlio, spacciandosi per il minore e rispondendo ad alcuni messaggi che lo zio aveva inviato e che li avevano fatti insospettire. Il 36enne è stato portato alla casa circondariale Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn clicca qui