Venerdì 29 Novembre 2024
REDAZIONE NAPOLI

Stefano De Martino si regala la villa a Napoli: 2 milioni di euro, accesso diretto al mare

L'ex ballerino, marito di Belen, ha mostrato sui social la vista mozzafiato del suo nuovo acquisto a Posillipo, dove ha festeggiato il suo 33esimo compleanno: il video

Stefano De Martino e i frame del video su Instagram

Stefano De Martino e i frame del video su Instagram

Napoli, 4 ottobre 2022 – Vista mozzafiato sul golfo di Napoli per una villa esclusiva con accesso privato al mare di Posillipo. È la casa di Stefano De Martino, l’ex ballerino che proprio ieri ha festeggiato il suo 33esimo compleanno sulla bellissima costa partenopea. E, per coinvolgere i suoi fan, ha deciso di postare un video che mostra l’apertura a sorpresa del cancello di casa e uno scorcio incedibile sulla scogliera a ridosso sul mare. Un regalo di compleanno a sorpresa pubblicato sui social dal marito di Belen. La casa di lusso che lo stesso De Martino si sarebbe regalato per il suo compleanno, visto che la costosa compravendita sarebbe finita da poco. 

Un piano sequenza che ha fatto impazzire il pubblico, che in qualche modo è riuscito a entrare in un piccolo scorcio di intimità del conduttore televisivo di Torre Annunziata. La villa di Posillipo è bellissima e molto costosa: stando a quanto circola negli ambienti del gossip televisivo, De Martino l’avrebbe pagata 2 milioni di euro. L'abitazione di lusso si troverebbe all'interno di un parco privato con un accesso diretto al mare: un vero angolo di Paradiso.