Napoli, 21 settembre 2023 – Violenta per mesi la figlia minorenne e disabile della compagna. Lui abusava sessualmente e la madre della 17enne la vessava, con insulti e violenze di ogni genere. È una storia di orrori consumati in famiglia quella accaduta a San Gennaro Vesuviano, nel Napoletano. La coppia è finita ai domiciliari: si tratta di una donna 40enne, mamma della ragazza disabile, e il convivente di 26 anni.
Cosa è successo: gli orrori tra le mura domestiche
Stamattina i carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Nola nei confronti della madre 40enne e del suo compagno, un 26enne del posto. I due conviventi sono indagati, a vario titolo, per maltrattamenti contro familiari e violenza sessuale aggravata. Oltre ai domiciliari, il giudice ha imposto il divieto di avvicinamento alla vittima che è stata allontanata da casa.
Le indagini hanno ricostruito il quadro degli orrori. La ragazza – una 17enne con disabilità – avrebbe subìto reiterate violenze e atteggiamenti vessatori dalla madre e abusi sessuali da parte del compagno della donna.
In aggiornamento