Sabato 18 Gennaio 2025
REDAZIONE NAPOLI

Minaccia di morte il figlio 15enne per ‘convincerlo’ a cambiare orientamento sessuale. Poi lo aggredisce

È successo a Napoli, il padre 48enne è stato arrestato. Il ragazzo è stato colpito con una chiave inglese e ha riportato lesioni a volto, collo e gambe

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri

Napoli, 18 gennaio 2024 - Aggredisce e minaccia di morte il figlio quindicenne per ‘convincerlo’ a cambiare orientamento sessuale. È l’incredibile vicenda accaduta a Napoli, dove un uomo di 48 anni è stato arrestato per maltrattamenti ai danni del figlio minorenne.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il conflitto tra padre e figlio era legato alle scelte sessuali e affettive del ragazzo. Prima le minacce inviate sulla chat di WhatsApp mentre il ragazzino era a scuola.

Poi le continue vessazioni fino a quando, nei giorni scorsi, l'adolescente è stato anche aggredito con una chiave inglese, riportando lesioni al volto, al collo e alle gambe. Ferite che i sanitari hanno ritenuto guaribili in tre giorni.

L'uomo è stato arrestato in flagranza differita - così come prevede il nuovo codice penale antiviolenza - ed è stato subito portato al carcere di Napoli-Poggioreale, in attesa di giudizio.