Giovedì 2 Gennaio 2025
REDAZIONE NAPOLI

Meta di Sorrento, assume cocaina e si mette alla guida: scontro frontale, ferito un 23enne

Un 27enne di Boscoreale è risultato positivo al tossicologico ed è stato denunciato per lesioni gravi. La sua auto ha colpito una moto durante un sorpasso, coinvolte altre due auto

Incidente stradale

Napoli, 4 settembre 2022 – Scontro frontale tra auto e moto, ferito il centauro 23enne. Non è in pericolo di vita il giovane motociclista coinvolto in un incidente stradale avvenuto questa notte a Meta di Sorrento, nel Napoletano. Ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli, ha riportato diverse ferite durante la caduta sull’asfalto. Coinvolte altre vetture.

L’impatto è avvenuto in piazza Madonna del Lauro. La moto si è scontrata frontalmente con un'auto guidata da un 27enne di Boscoreale. In base alle prime informazioni emesse, in prossimità di un incrocio e di strisce pedonali, la vettura avrebbe sorpassato le auto che lo precedevano, invadendo la corsia del senso di marcia opposto.

Incidente A1, autotreno colpisce cinque auto: gasolio sull'asfalto e tre feriti gravi

Nell'impatto, oltre alla moto guidata dal 23enne, sono state coinvolte altre due auto, i cui rispettivi conducenti hanno riportato lesioni ritenute guaribili in 7 e 5 giorni. Il 27enne alla guida dell'auto è stato sottoposto ad esame tossicologico risultando positivo alla cocaina, ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni gravi e guida sotto l'effetto di stupefacenti. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Piano di Sorrento e dell'aliquota radiomobile di Sorrento. I veicoli sono stati sequestrati.