Giovedì 21 Novembre 2024
REDAZIONE NAPOLI

Salerno, donna ricoverata con gravi ustioni. Il marito le avrebbe dato fuoco

Una signora di 51 anni è arrivata al pronto soccorso con scottature di secondo e terzo grado. Per questo è stata trasferita poi al Cardarelli di Napoli

Ambulanza in azione (repertorio)

Ambulanza in azione (repertorio)

Montecorvino Pugliano (Salerno), 16 novembre 2022 - Le ha lanciato dell'alcol o del liquido infiammabile sul corpo, poi le ha dato fuoco. Una donna di 51 anni è arrivata in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale di Salerno ed è stata poi ricoverata all'ospedale "Cardarelli" di Napoli a seguito delle ustioni provocategli, secondo una prima ricostrizione, dal marito, 52 anni. Il fatto è accaduto lunedì notte a Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. 

Al pronto soccorso i medici le hanno riscontrato ustioni di secondo e terzo grado estese al dorso e all'arto superiore destro, poi il trasferimento al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli. Non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini dei carabinieri della compagnia di Battipaglia sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno. Sul caso vige il massimo riserbo da parte di Carabinieri e procura di Salerno al cui vaglio e' la posizione dell'uomo, 52 anni.