Giovedì 21 Novembre 2024
REDAZIONE NAPOLI

Napoli, clochard picchiato a morte a Pomigliano d’Arco. L'aggressione da parte di due persone

Il cadavere ritrovato al mattino, ma soltanto in serata ha preso corpo l’ipotesi della violenza. I due presunti killer non sono ancora stati identificati. Indagano i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna

Una pattuglia dei carabinieri (foto d'archivio)

Una pattuglia dei carabinieri (foto d'archivio)

Napoli, 19 giugno 2023 - Un clochard è morto a Pomigliano d'Arco, nel Napoletano, dopo essere stato picchiato da due persone che ancora non sono state identificate. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, la morte dell'uomo risalirebbe a questa mattina, ma solo in tarda serata, dopo le indagini condotte nel corso della giornata, è emersa con chiarezza la pista dell'aggressione.

Approfondisci:

Napoli, clochard picchiato a morte a Pomigliano. Due 16enni accusati di omicidio

Napoli, clochard picchiato a morte a Pomigliano. Due 16enni accusati di omicidio

I carabinieri sono intervenuti in via Principe di Piemonte dove è stato trovato il cadavere il cadavere dell'uomo. Subito sono scattate le indagini che hanno portato a ricostruire quanto sarebbe avvenuto, vale a dire la violenta aggressione dell'uomo da parte di due persone. La salma è stata sequestrata per l'autopsia. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna indagano per ricostruire la dinamica e risalire ai responsabili.