Mercoledì 25 Dicembre 2024
REDAZIONE NAPOLI

Barista accoltellato mentre chiudeva le serrande per Natale. Aveva rifiutato il bagno a un cliente

È successo la sera del 24 dicembre a Napoli. L’aggressore ha colpito il 28enne alla coscia e si è allontanato a piedi: aperte le indagini

I carabinieri sono stati allertati dal pronto soccorso

I carabinieri sono stati allertati dal pronto soccorso

Napoli, 25 dicembre 2024 - Barista accoltellato mentre stava abbassando la serranda del locale per andare a festeggiare la vigilia di Natale. È successo ieri sera a Napoli, dove il 28enne è stato colpito con un fendente alla coscia sinistra. Tutto questo poche ore prima che due 19enni sparassero dei colpi di pistola in aria per fare festa.

Ieri sera, il 28enne stava chiudendo il bar in via Santa Maria di Costantinopoli, quando un uomo ha chiesto di entrare e di poter utilizzare il bagno. Il 28enne, che stava abbassando la serranda, ha detto che non era possibile ed è stato accoltellato alla coscia sinistra.

Dopo averlo ferito, l'aggressore si è allontanato a piedi lasciando il barista solo e sanguinante. Il 28enne si è fatto soccorrere dai sanitari dell’ospedale Pellegrini, che subito hanno allertato i carabinieri. La vittima è stata dimessa con una prognosi di sette giorni. Indagini in corso da parte dei militari per cercare di identificare l’ignoto aggressore.