Domenica 15 Settembre 2024

Pozzuoli, bambino di 3 anni investito da pirata della strada: è in prognosi riservata

E’ successo ieri sera in via Miliscola: stava attraversando sulle strisce pedonali insieme al papà. Il responsabile, in scooter, non si è fermato

L'ospedale Santobono di Napoli, dove la bambina è stata operata

Pozzuoli, bimbo investito sulle strisce: è ora al Santobono di Napoli (foto di repertorio)

Roma, 10 settembre 2024 – Un bambino di 3 anni è stato investito da un pirata della strada a Pozzuoli, mentre stava attraversando le strisce pedonali insieme al papà. Il responsabile, in scooter, non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito. E’ successo prima delle 21.30 di ieri in via Miliscola.

I carabinieri stanno già indagando per ricostruire l’accaduto. I testimoni presenti al momento dello scontro verranno ascoltati.

Il bambino è stato portato prima all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, e poi all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. E’ attualmente in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. 

Si tratta del secondo incidente del genere in meno di ventiquattro ore: nella notte tra domenica e lunedì, Daniela Circelli è stata travolta da un pirata della strada a Tivoli, perdendo la vita. Fortunatamente, questa volta l’esito è stato diverso.